Menu principale:
L'HOTEL
Creato in stile indo-arabo, con pavimenti realizzati in cotto e pietra galana di produzione locale, è circondato da un giardino esotico a pochi km dal Parco Marino di Malindi (dichiarato dall'Unesco nel 1979 riserva biosferica protetta); si snoda intorno al corridoio centrale che ricorda i vicoli delle casbah e unisce le camere alla piazzetta, punto strategico del resort. Situato a soli 2 km dal centro di Malindi, dista circa 140 km dall'aeroporto di Mombasa.
SPIAGGIA
La celebre "Silversand" di sabbia, è antistante l'hotel.
SISTEMAZIONE
33 junior suite e 2 suite, tutte elegantemente arredate, sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, TV satellitare, telefono, asciugacapelli, connessione internet, cassaforte, minibar e terrazza (se al primo piano) o area privata (se al piano terra). I servizi privati in tutte le camere dispongono di doccia e vasca da bagno con jacuzzi.
CUCINA E DINTORNI
Ristorante con servizio al tavolo e veranda vista mare e piscina, 2 bar di cui uno alla piscina. A pagamento: ristorante di pesce à la carte.
SPORT E DIVERTIMENTI
Programma soft di animazione internazionale (presso il vicino Sandies Tropical Village), piscina con terrazza solarium e splendida vista sull'oceano, palestra, beach volley, beach soccer, biliardo, ping pong, canoe. A pagamento: centro diving (PADI).
ALTRI SERVIZI
Wi-Fi free nelle zone comuni. A pagamento: lavanderia, boutique, negozio di souvenir, servizio medico e baby sitter (su richiesta 24h), sala conferenze fino a 35 persone e centro benessere con thalassoterapia e ricco programma di massaggi.
DA SAPERE
-per la cena è richiesto un abbigliamento adeguato
-agli ospiti Settemari sono riservati speciali sconti del 10% presso il centro SPA